NUOTO-BICI-CORSA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riotorto 23 Maggio

5 partecipanti

Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Franco Mar Mag 18, 2010 3:35 pm

Abbiamo mandato una mail a tutti gli atleti interessati alla gara di Riotorto, al momento hanno risposto presente i soli Emanuele e Nello. Siamo sicuri che non ci siano altri atleti interessati? Le iscrizioni vanno fatte entro venerdi
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Emanuele Mar Mag 18, 2010 6:14 pm

come solo io e Nello..mirko, simona, francesco, patrizio, marina, enzo..?...te franco?
dai iscriviamoci in tanti...è il primo sprint abbordabile e dopo non ce ne sono tanti altri..e sembra dia anche il sole!!!!!!
sabato facciamo scarico lento lento a passo di lumaca(patrizio ha sottolineato nella locandina "alla velocità del più lento!") e domenica ci divertiamo e sfoggiamo il nostro body al Mar Tirreno!!!!!
io sono anche un pò con l'acqua alla gola..1 esame prossima settimana, ho iniziato ora anche a lavorare all'università, sabato evento Lucca Triathlon alla Ego..ma ho una gran voglia di gareggiare!!!!!!!!!!!!!!!!
dai dai...hop hop!!! Riotorto 23 Maggio Icon_biggrin Riotorto 23 Maggio Icon_smile
Emanuele
Emanuele
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.04.10

https://luccatriathlon.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Enzo Mer Mag 19, 2010 12:12 pm

IO DOMENICA SALTO...HO LA PARTITA DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE PER LO SCUDETTO CON IL TORINO...SARà PER LA PROSSIMA...
Enzo
Enzo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 49
Località : lucca

http://www.luccatriathlon.it

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da nello Gio Mag 20, 2010 10:03 am

COACH MA UN'ALTRA GARA INSIEME RIUSCIREMO A FARLA!!! E MO' CHI MI TIRA NEL NUOTO PER USCIRE DAVANTI A SUPER MIRKO??? Riotorto 23 Maggio Icon_rolleyes
nello
nello

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Franco Gio Mag 20, 2010 12:27 pm

Senti Nello, fammi un piacere vedi di stare davanti al Presidente nella frazione di nuoto, altrimenti si monta la testa pensando di essere l'atleta più forte della nostra squadra.
Vedete di fare un minimo di gioco di squadra te e Emanuele per andare a podio e lui lasciatelo nelle retrovie, vai!
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da nello Gio Mag 20, 2010 12:42 pm

Azz!!! Strategie interne per affossare il presidente... Riotorto 23 Maggio Icon_twisted

Allora mi sa che lo affonderemo sabato in piscina alla EGO!!!
nello
nello

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da mirko Ven Mag 21, 2010 3:09 pm

Chi tocca il Presidente muore..... e poi se Nello ed Emanuele non escono prima di me dall'acqua sarranno cacciati dalla società x demerito sportivo e falso in curriculum I'm theRiotorto 23 Maggio Icon_king
mirko
mirko

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Emanuele Dom Mag 23, 2010 11:05 pm

Sopportatemi un pò...visto che avete tra un pò tutti più esperienza di me, in veste di novellino e dato che non hanno premiato neanche le categorie per disorganizzazione..come si suol dire...tra i due contendenti (Nello e Mirko) il terzo(il sottoscritto)..... GODE!!!!!!!!!!!!!!!

18° assoluto su più di 200 partenti - 1° LUCCA TRIATHLON Uomini

..e stavolta sono andato veloce anche in bici, mettendomi più volte in gruppo con cambi regolari(finalmente ho anche imparato a velocizzarmi sui cambi, con salita e scesa in bici al volo con scarpe gia sui pedali)..ma non vi ho visto nè sulle 2 ruote nè a corsa...TUTTI DIETRO!!!!!
senza contare che gli ultimi 2 km li ho fatti battagliando spalla a spalla con Baroncini (forte duathleta e ultramaratoneta del FirenzeTriathlon da gare a 3'30-3'20") dove nell'ultimo km ha subito l'imporsi del sottoscritto con allungo finale bruciante fino la traguardo..dopo mi ha anche strinto la mano...tutto merito delle mie nuove BROOKS Rosse Fuoco!!!!!

nel duathlon faccio ridere, con la moutain bike faccio pena..nei 70.3 ho paura di farli..ma almeno in queste gare fatemi dire la mia!!!! Riotorto 23 Maggio Icon_biggrin

bellissima giornata, ottima compagnia, bella location di gara, caldo e condizioni ottime..e col caldo che esce finalmente sulle zone balneari...si iniziano anche a vedere le prime ragazze in costume, WOW!!!!!....peccato un pò la disorganizzazione ma cmq bella gara!Complimenti a Marina, come sempre da Elite femminile e anche a Simona che tiene duro sotto il solleone!!!!!!cmq bravi tutti..Tutti Grandi Atleti noi lucchesi d'origine e acquisiti!!!!!!

alla prossima..speriamo un bell'olimpico che per me sarebbe l'ora...!!!!

Grazie a tutti

Emanuele
Emanuele
Emanuele
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.04.10

https://luccatriathlon.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Franco Lun Mag 24, 2010 9:40 am

Siete stati bravissimi tutti. Quando pubblicheranno le classifiche con i tempi parziali voglio capire come ha fatto il Presidente a stare davanti a Nello. (Leggi ma Nello come caspita hai fatto a farti passare avanti da quel rammollito del Presidente?)
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da nello Lun Mag 24, 2010 9:53 am

Franco, purtroppo in bici ho fatto davvero pena, eravamo in gruppo insieme io e il presidente ma a pochi chilometri dall'arrivo in ZC mi sono letteralmente piantato e sono rimasto da solo...fortuna che è sopraggiunto il gruppo di Patrizio che mi ha scortato in ZC altrimenti i danni sarebbero stati maggiori, e fortuna che a piedi sono riuscito a rimontare posizioni fino ad arrivare a mettere il pepe al culo del presidente che ha dovuto faticare per restare quei 30 metri avanti!!!
Chiedo umilmente scusa alla squadra e prometto di fare meglio ai prossimi appuntamenti. Dovrò lavorare di più sulla bici, vedrò cosa posso fare...
nello
nello

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Emanuele Lun Mag 24, 2010 2:02 pm

classifica coi tempi intermedi......hahahahahahaha!!!!! Riotorto 23 Maggio Icon_biggrin
non c'era e non s'è vista appesa neanche quella finale...!!!!dubito che la metteranno....speriamo però perchè sono curioso!
Emanuele
Emanuele
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.04.10

https://luccatriathlon.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Franco Mar Mag 25, 2010 10:42 am

Vista la classifica, si evidenzia il terzo posto S2 di Emanuele.
Bravo!
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da mirko Mar Mag 25, 2010 7:30 pm

Rammollito una sega, parla x te
Facciamo così, se mi pagate bene, vi faccio arrivare tutti avanti,ok?
Sono troppo forteeeeeeee
Se continuate a farmi vincere poi non avrò + stimoli....e mi toccherà smettere Riotorto 23 Maggio Icon_razz
mirko
mirko

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Riotorto 23 Maggio Empty Re: Riotorto 23 Maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.