NUOTO-BICI-CORSA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

70.3 Barberino

4 partecipanti

Andare in basso

70.3 Barberino Empty 70.3 Barberino

Messaggio Da Franco Lun Mag 03, 2010 11:12 am

Chi è che manda un minimo di resoconto della gara che avete fatto?
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

70.3 Barberino Empty Re: 70.3 Barberino

Messaggio Da mirko Mar Mag 04, 2010 12:53 pm

Buon giorno a tutti
dopo essermi ripreso veniamo al dunque:
partirei col dire che il body mi ha provocato lesioni alla coscia con l'elastico, un' abrasione alla chiappa destra causata dal taschino e x finire in bellezza la cucitura perimetrale della toppa al cavallo mi ha letteralmente scorticato .... il pisello 70.3 Barberino Icon_sad .
La gara sinceramente è stata un patimento fin dall'inizio soprattutto x il freddo e la piogga. Infatti sistemata la roba nella zona cambio, e per fortuna ci siamo cambiati nel camper di Enzo, siamo entrati in acqua x la partenza e.....br br br era ghiaccina.
Il nuoto è andato tutto bene come previsto: Enzo è uscito primo con 30:50, io con 36:32 e Patri 45:14.
Montati in bici con sopra la maglia invernale da bici, abbiamo affrontato la parte più dura. Alla prima salita ho incontrato Enzo che si era fermato xchè gli si era spezzato un raggio della ruota posteriore. Rimedio:l'ha attorcigliato a quello + vicino ed è ripartito. Mi ha affiancato e dopo poco mi ha staccato, anche se lo vedevo aveva ripreso un bel vantaggio. Alla seconda salita vedo sempre Enzo che stà andando nel senso contrario. Ma che avrà fatto???? Aveva rotto un altro raggio e stava tornando indietro ad un distributore x vedere di sistemare la ruota. Naturalente io ho proseguito già pensando che oramai non mi avrebbe + raggiunto, ma invece alla terza salita chi mi sento ronfare sul collo? si, proprio Enzo. Infatti mi aveva raggiuno con una ruota un pò sbilenca. Mi sembrava che stesse giocando come il gatto gioca con il topo. Comunque arriviamo a finire la bici insieme. In zona cambio Enzo ha rischiato di essere espulso xchè si era cambiato totalmente ma ha preso solo un'ammonizione xchè i giudici l'hanno visto solo a dorso nudo. Sono uscito dalla zona canbio x primo e sono riuscito a mantenere il vantaggio e addirittura ad incrementarlo arrivando quindi primo fra i LUCCHESI con il tempo d 5:49:08, secondo Enzo con 6:03:41 e terzo Patri con 6:11:48 ......GRANDIIIII
Comunque a gare di questa lunghezza con il tempo che è stato non bisognerebbe prendere il via, xchè non penso sia tanto producente, xchè un atleta può sempre incorrere con facilità in crampi, cadute facili, ipotermia e infortuni seri. Ma comunque ce l'abbiamo fatta e anche se infreddoliti e leggermente acciaccati siamo contenti di mettere in saccoccia un'altra bella esperienza
Alla prossima
mirko
mirko

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

70.3 Barberino Empty Re: 70.3 Barberino

Messaggio Da Franco Mar Mag 04, 2010 3:16 pm

Bravissimi tutti!
Complimeti speciali al mister che è riuscito a non gettare la bici giù dal burrone!
Franco
Franco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

70.3 Barberino Empty Re: 70.3 Barberino

Messaggio Da Agre Mar Mag 04, 2010 6:29 pm

Bravo Mirko che ha messo in fila tutti quanti. Insensibile alla sofferenza, grazie al trans-agonistico è capace di fare meglio di tutti.

Sfortunato Enzo coi razzi della ruota. Ma che bici hai preso?!
Meno male che non ti sei ritirato. Sei condannato a dare sempre l'esempio.

Bravo Patri a completare la prova. Un esempio di forza psico-mentale per tutti.

Vediamoci presto tutti per stabilire cosa fare il 22...
Agre
Agre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 57
Località : Santa Croce sull'Arno

Torna in alto Andare in basso

70.3 Barberino Empty Re: 70.3 Barberino

Messaggio Da nello Mer Mag 05, 2010 5:12 pm

Complimenti a tutti x aver gareggiato con condizioni meteo pessime...ora recuperate e ci vediamo alla prossima...tempo permettendo 70.3 Barberino Suspect
nello
nello

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

70.3 Barberino Empty Re: 70.3 Barberino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.